Oggi è un giorno speciale per IEI: il nostro Dottor Valerio Badiali spegne 44 candeline! Nato a Roma, dopo la laurea in medicina nel 1999 ha vissuto, studiato e lavorato in Inghilterra, Francia e Belgio.
Questo ricchissimo percorso gli ha permesso di diventare uno dei più accreditati specialisti in mastoplastica additiva, operazione di chirurgia estetica che non conosce crisi. Molto apprezzato anche per la sua maestria nella gluteoplastica, non smette mai di formarsi.
Sul suo sito ufficiale, aggiornato con articoli nuovi ogni settimana, non manca infatti di raccontare della partecipazione a numerosi congressi in giro per il mondo, grazie ai quali ha la possibilità di essere sempre sul pezzo per quanto riguarda le novità relative alle protesi e alle tecniche operatorie.
Nel 2009, con l’intenzione di rendere la chirurgia estetica di qualità accessibile a tutti, ha fondato IEI – Istituto Estetico Italiano, realtà oggi presente in quattro città (Roma, Milano, Bologna, Torino) e della quale è coordinatore scientifico.
In questi dieci anni, inoltre, ha sempre divulgato contenuti sul suo lavoro non solo attraverso gli articoli settimanali del blog, ma pure tramite numerose video pillole. Spesso ospite di programmi televisivi di primaria importanza, è un punto di riferimento non solo per il suo staff, ma anche e soprattutto per le tantissime pazienti che si sono fatte operare da lui e che sono oggi felici con il proprio seno nuovo.
Tutte hanno di lui ricordi estremamente positivi fin dalla prima visita, momento in cui mette da subito a proprio agio, ascoltando i desideri e le aspettative con cui ogni donna si approccia alla chirurgia estetica.
Noi non possiamo far altro che rinnovargli i nostri auguri per questo compleanno dalla cifra ripetuta, reso ancora più speciale dal fatto che, nel 2019, l’Istituto Estetico Italiano compie 10 anni!