x

TUTTE PAZZE PER IL DERMAPEN!

08 Gen 2015

54a75eae3a2ab_-_elle-kim-k-vampire-facial-h-lgnSi parla ancora di Kim Kardashian. Cosa avrà combinato ‘sta volta? Perchè è una maschera di sangue? Niente di preoccupante amici, ha solo finito di effettuare un trattamento al viso dal suo chirurgo estetico di fiducia. E come lei, la bellissima top model Bar Rafaeli.

Forse a primo impatto il trattamento non vi alletterà molto e vi farà anche un pò paura. Ma vi ricrederete, perché è uno dei modi più all’avanguardia per ringiovanire la pelle. Cancella, attenua e contrasta. Sembra una stilografica, si chiama Dermapen, ed è un dispositivo a microaghi multipli monouso sterili (appositamente progettati), che verticalmente perforano la pelle ad una profondità regolabile, in maniera atraumatica e indolore. Penetrando nella parte più superficiale del derma, il dispositivo stimola i fibroblasti a produrre collagene ed elastina, consentendo anche di veicolare negli strati della pelle, diverse sostanze come l’acido ialuronico libero e il PRP, gel arricchito di piastrine.

Questo incredibile trattamento tonifica naturalmente le cellule che producono collagene permettendo il ringiovanimento dell’epidermide di viso e corpo. Si tratta di una tecnica che permette di cancellare le piccole rughe del viso, attenuare le imperfezioni della pelle, portate anche da cicatrici da acne e contrastare le antiestetiche smagliature che tormentano le donne.

E’ un’operazione estetica veloce, non invasiva e permette di arrivare ad una profondità maggiore rispetto ad altre tecniche, incentivando una rigenerazione profonda dei tessuti. I risultati sono visibili già dal giorno successivo al primo trattamento e quelli più significativi  si consolidano di seduta in seduta. Di solito si consigliano tre sedute a distanza di 4/5 settimane.

Non fatevi quindi impressionare dalle foto che hanno messo on line Kim Kardashian e Bar Rafaeli subito dopo aver effettuato il Dermapen, ma provatelo!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI