x

Tutte vogliono il naso di Kate Middleton

21 Lug 2015

kate-middleton

Bella Kate Middleton! Forse perché manca a tutti Lady Diana e lei la ricorda un pò, fatto sta che riesce, sempre, a far parlare di sé i media di tutto il mondo. Questa volta però non si tratta dei suoi abiti o della sua super forma fisica che tutte noi le abbiamo invidiato a pochi giorni dal parto, ma del suo naso.

Secondo un recente sondaggio – i cui risultati sono stati pubblicati sulle pagine del New York Times – i chirurghi estetici del Regno Unito si sentirebbero chiedere sempre più spesso, dalle pazienti che si sottopongono all’intervento di  rinoplastica, un naso simile a quello dell’affascinante Duchessa di Cambridge.

Non c’è da stupirsi di questo risultato: il naso della moglie di William d’Inghilterra è perfettamente proporzionato al resto dei suoi lineamenti, sulla cui armonia c’è davvero poco da discutere, a prescindere dai gusti personali.

Del rapporto Kate Middleton vs chirurgia e medicina estetica si parla fin dai tempi del suo matrimonio, chiamando in causa anche cifre folli che la giovane inglese avrebbe speso per non sfigurare sotto i riflettori mondiali nell’ormai lontano aprile 2011.

Comunque sia, chirurgia estetica o meno, il suo è un felicissimo esempio di connubio tra bellezza, sobrietà ed eleganza e queste caratteristiche continuano a incantare man mano che il tempo passa. I commenti poi, a ogni apparizione pubblica, sono tutti di approvazione per questa 32enne: raggiante mamma di due bambini che riesce a catalizzare l’attenzione mondiale grazie al suo carisma e alla genuina raffinatezza con cui si approccia anche alle situazioni più formali.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI