x

Victoria Beckham: “Per ora niente chirurgia estetica”

03 Ott 2019

Sono ormai lontani i tempi in cui Victoria Addams in Beckham era conosciuta soprattutto come componente delle Spice Girls e fidanzata di una delle stelle calcistiche più importanti al mondo. Oggi come oggi, l’algida mora del gruppo pop britannico che ha stravolto lo scenario musicale degli anni ‘90 è moglie, mamma felice di 4 figli e imprenditrice. Con all’attivo una linea di moda, ne ha da poco lanciata una di cosmetici. Proprio in occasione di questo evento e nel corso di un’intervista al programma This Morning di ITV, l’ex Posh Spice ha parlato di diversi argomenti, tra i quali il suo rapporto con la chirurgia estetica.

Victoria, come ben si sa, ha fatto ricorso diversi anni fa alla mastoplastica additiva, salvo poi pentirsi di questa scelta. A quanto pare, non sarebbe più tentata dalla chirurgia estetica. Durante l’intervista sopra ricordata, ha affermato che se dovessero chiederle informazioni in merito tra 10, 15 o 20 anni la risposta potrebbe essere diversa. Oggi come oggi preferisce essere “la versione migliore di me stessa”.

La moglie dell’ex calciatore del Manchester, che nel 2017 ha parlato del suo ricorso alla mastoplastica additiva definendolo un segno di insicurezza, sembra intenzionata a non tornare sui suoi passi. Non resta davvero che attendere i prossimi anni e vedere se cambierà idea o meno! Nel frattempo, c’è da farsi una domanda… Victoria Beckham ha detto di non essere attratta dalla chirurgia, ma come la mettiamo con la medicina estetica? La ex Spice Girl, che a 45 anni mostra un viso fresco e levigato (al netto dei filtri dI Instagram), l’ha indubbiamente scelta e con buoni risultati.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI