x

Cellulite: le VIP che la mostrano (con orgoglio)

19 Giu 2019

Body positivity: queste due parole sembrano essere sempre più al centro delle tendenze estetiche degli ultimi tempi. L’estate 2019 che comincia tra poche ore non fa eccezione! A ricordarlo, per esempio, ci pensano le numerose VIP che non hanno paura di mostrare un inestetismo tanto odiato quanto democratico.

Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della cellulite! Basta aprire i social per rendersi conto che sono numerose le donne della moda e del cinema che non hanno remore a palesarne la presenza. Antesignana di questo mood è la modella Ashley Graham che, splendida con le sue forme curvy, non ha timore a postare foto in bikini con la cellulite e a mostrarsi anche mentre mangia cibo che non ha nulla di rispondente ai canoni dell’healty food.

Messaggi simili vengono lanciati anche dalla cantante Demi Lovato. Molti dei suoi post su Instagram sono dedicati proprio all’importanza dell’amore per il proprio corpo. La cantante è fortemente in prima linea contro il body shaming. Non più tardi di 5 mesi fa, è addirittura riuscita a ottenere le scuse ufficiali di Instagram per la sponsorizzazione di un gioco online che scherniva le donne formose.

Rimanendo sempre nell’ambito delle VIP che non hanno paura di mostrare la cellulite, come non citare Hilary Duff che, nell’agosto di due anni fa, ha postato su Instagram uno scatto in costume di spalle (con cellulite e smagliature evidenti) in cui tiene in braccio il figlio Luca? La foto, caratterizzata da una caption che elogia la maternità e l’importanza di non vedersi piene di difetti, ha ricevuto tantissimi like!

Il messaggio in generale è fantastico e ci ricorda ancora una volta che, per iniziare qualsiasi percorso di miglioramento, bisogna partire dall’amore per la propria unicità e dalla consapevolezza di essere speciali come madri, professioniste, amiche, compagne di vita.

Con queste basi si può andare lontano e, se lo si ritiene necessario, scegliere la chirurgia estetica mini invasiva per intervenire contro la cellulite. Ottimo a tal proposito è il manipolo CelluTite, che si basa sulla radio frequenza e sulla sua capacità di provocare la degradazione dei setti fibrosi che caratterizzano l’inestetismo. Vuoi maggiori informazioni sulla procedura e sulle indicazioni? Contatta il nostro staff per fissare la prima visita gratuita!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI