Prenota visita
Prenota visita

Claudia Cardinale e la chirurgia estetica


11 Giugno, 2014

claudiacardinaleClaudia Cardinale, una delle dive che hanno reso famoso il cinema italiano nel mondo, dice no alla chirurgia estetica. Giunta alla veneranda età di 76 anni e con alle spalle una carriera di tutto rispetto, la Cardinale, in occasione di un'intervista rilasciata al prestigioso magazine Elle, l'attrice si è raccontata a tutto tondo, parlando di lavoro, d'amore, di bellezza.

La sua idea a questo proposito è molto chiara ed è orientata su un "no" alla chirurgia estetica. Claudia Cardinale è diventata famosa portando sullo schermo classici immortali come Il Gattopardo e diffondendo nel mondo lo stereotipo di una bellezza italiana decisamente meno prorompente rispetto a quella di Sophia Loren.

Il punto di vista sulla chirurgia estetica è più che legittimo: la donna deve sentirsi libera di gestire come più preferisce i segni del tempo che irrimediabilmente passa. Meglio un "no" secco alla chirurgia plastica ed estetica e la scelta dichiarata di invecchiare in maniera assolutamente naturale piuttosto che alcuni errori ed orrori che abbiamo avuto modo di approfondire nelle scorse settimane e che sviliscono non poco la serietà professionale di chi ogni giorno si impegna per aiutare le persone a trovare una nuova armonia con se stesse e con la propria bellezza.

Claudia Cardinale ha anche esortato le ragazze che vogliono far carriera nel mondo spettacolo e del cinema a non vendere il proprio corpo e a perseguire i propri obiettivi con forza, determinazione e consapevolezza delle tantissime risorse che si possiedono. Davvero un bel messaggio!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down