x

Claudia Cardinale torna in tv e parla del suo rapporto con la medicina estetica

18 Gen 2017

claudia cardinale

Di anni dall’uscita di un film iconico come Il Gattopardo ne sono passati tanti, ma Claudia Cardinale rimane una donna splendida, un monumento vivente al fascino italiano. Bellissima nei suoi 78 anni, la musa del regista Luchino Visconti, in occasione del suo prossimo ritorno in tv con una fiction, ha parlato del rapporto con la medicina estetica. In un’intervista rilasciata a Repubblica, l’attrice ha infatti affermato di non essersi mai rifatta.

“A me non piacciono quelle che si rifanno, si assomigliano tutte. Quando si guardano allo specchio si riconoscono?”: a quest’ultima domanda possiamo rispondere ‘sì’ ad alta voce e senza alcun tipo di dubbio! Grazie ai trattamenti di medicina estetica intelligente è infatti possibile tenere sotto controllo i segni del tempo che passa mantenendo l’unicità dei propri lineamenti. Un ottimo esempio al proposito è quello di Jane Fonda, che ha scelto da anni la medicina estetica, grazie alla quale ha modo di continuare a collezionare ruoli alla soglia degli 80 anni in una Hollywood non certo clemente nei confronti delle dive del cinema che cominciano a mostrare le rughe.

La situazione di chi ricorre alla medicina estetica, per fortuna, è ben diversa da come l’ha dipinta Claudia Cardinale nell’intervista a Repubblica. I trattamenti oggi disponibili sono infatti biocompatibili, riassorbibili, personalizzabili e molto mirati. Si vedono sempre meno labbra a canotto e zigomi gonfi perché è cambiato radicalmente l’approccio. Le donne – e non solo – vogliono invecchiare in maniera naturale migliorando il proprio aspetto e, soprattutto, hanno tutta l’intenzione di riconoscersi quando si guardano allo specchio!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI