menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Cristina D'Avena: "Non ho il seno rifatto"


22 Novembre, 2018

Quando si parla di icone intramontabili, è impossibile non chiamare in causa Cristina D'Avena. Sì, sappiamo che a qualcuno starà partendo il moto di nostalgia per le sigle dei cartoni che ci ha fatto amare e che, ancora oggi, hanno un grande successo.

La voce della sigla di Lady Oscar e di Piccoli Problemi di Cuore fa infatti il tutto esaurito ai concerti e, oltre a ciò, macina numeri da capogiro su Instagram. Su questo social, pubblica anche diverse foto della sua quotidianità, alcune delle quali in costume.

Si tratta di scatti che, come ha rivelato lei stessa durante un'intervista a una celebre rivista di gossip, sono molto apprezzati dai fan, che arrivano anche a presentarsi ai concerti con cartelli su cui troneggia l'hashtag #escile!

Consapevole di piacere, la cantante bolognese - classe 1964 - parlando del suo seno ha affermato che "È tutta roba mia, merito della mia mamma. Non mi ha fatto alta un metro e ottanta, però il mio volume ce l'ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto!".

A quanto pare, per ora Cristina D'Avena non ha fatto ricorso alla mastoplastica additiva, un intervento di chirurgia estetica che non conosce crisi. Rapido e sicuro, oggi può essere affrontato con ancora più serenità grazie a Crisalix, il sistema di acquisizione basato sulla realtà aumentata che consente di visionare preventivamente una simulazione del risultato, guardandosi allo specchio con il seno nuovo senza bisogno degli occhiali 3D.

Vuoi saperne di più e scoprire se hai le indicazioni per questo intervento di chirurgia estetica seno? Contatta subito il nostro staff e prenota la visita gratuita con un chirurgo IEI!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down