x

Dopo la mastoplastica additiva il sesso migliora!

17 Ott 2013

Il sesso migliora dopo un intervento di mastoplastica additiva! Lo rivela uno studio brasiliano su 45 donne che si sono sottoposte a un intervento di mastoplastica additiva e che hanno risposto a una serie di domande prima e nei 2, 4 e 18 mesi dopo l’intervento.

IEI-mastoplastica-additiva-fare-l'amoreI risultati completi saranno affrontati  in questi giorni al congresso annuale dall’ASPS (American Society of Plastic Surgeons) a San Diego, in California.

Ovviamente le domande erano incentrate sui temi riguardanti il sesso, come il desiderio, l’eccitazione e il grado di soddsfazione.

36 delle pazienti hanno sottolineato come c’è stato un incremento maggiore dell’eccitazione, del desiderio e della soddisfazione.

9 donne invece, alle quali erano comparse smagliature post-chirurgiche, non hanno riscontrato nessun cambiamento nell’attività sessuale.

Secondo gli esperti il miglioramento nel fare l’amore va attribuito a diversi fattori psicologici. Infatti il sentirsi più belle, più sicure e desiderate dagli uomini aumenta in modo rilevante l’autostima, così da essere più sexy, affascinanti e carismatiche.

Inoltre, da evidenziare, appare anche l’elemento ludico: molte delle donne che hanno effettuato il test, ha dichiarato che rispetto a prima, la loro vita sessuale non è più monotona e noiosa e i giochi con il proprio compagno sono la routine.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI