Prenota visita
Prenota visita

Il Dr Valerio Badiali vola in Brasile come relatore del Congresso ISAPS 2014


12 Settembre, 2014

Logo-ISAPSSi vola in Brasile! Il dottor Valerio Badiali, affermato chirurgo estetico, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con una pluriennale esperienza in campo internazionale e coordinatore scientifico di IEI - Istituto Estetico Italiano, sta preparando la propria relazione da esporre al 22° Congresso ISAPS, Società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica. L'evento si svolgerà dal 19 al 22 settembre in Brasile e oltre 2000 chirurghi provenienti da tutto il mondo, avranno la possibilità di confrontarsi e di partecipare a molti momenti di apprendimento intensivo durante i quattro giorni della manifestazione.

Questo è uno degli appuntamenti più importanti e il più atteso nel mondo della chirurgia e medicina estetica, che si tiene ogni due anni e che per la sua terza edizione sbarca nella terra per eccellenza della chirurgia plastica. I chirurghi partecipanti potranno aggiornarsi e conoscere le ultime tecniche all'avanguardia, le specificità dei trattamenti poco invasivi di medicina estetica e tutto ciò che è novità in questo settore per questo e l'anno prossimo.

affermato chirurgo estetico, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con una pluriennale esperienza in campo internazionale. - See more at: https://www.valeriobadiali.com/chi-sono/#sthash.RCpjMSOW.dpuf

Il tema più importante del congresso vertirà sulla procedura di innesto di grasso, soprattutto per quanto riguarda la tecnica che unisce le cellule staminali con il grasso del paziente. Tutte le tecniche di cui si parlerà durante il convegno sono già state approvate e sperimentate e ne verranno annunciati i risultati a medio e lungo termine. Tali procedure saranno presentate dai maggiori esperti del settore come il Dr. Roger Cury di Miami, il Dr. Daniel Del Vecchio di Boston, il Dr. Kai Schlaudraff dalla Svizzera e il Dr. Alain Foglie dalla Francia.

Anche il nostro Dr Valerio Badiali, accompagnato dal Dr Giulio Borbonmedico chirurgo specializzato in Chirurgia e Medicina Estetica, esporrà la sua relazione dal titolo "From texturized to polyurethane coated brest implants, our personal experience", una review sulla propria esperienza nell'utilizzo di protesi in poliuretano negli interventi di chirurgia estetica del seno.

In bocca al lupo Dr Badiali e al Dr Borbon!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down