menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Dottore, voglio i capezzoli come David Beckham


3 Ottobre, 2014

beckham-1Passano gli anni, ma David Beckham continua a essere un'icona di stile. Dopo aver portato alla ribalta lo stile metrosexual ai tempi in cui ancora calcava i campi di calcio, l'affascinante consorte della ex Posh Spice Victoria Adams sta facendo furore negli studi dei professionisti di chirurgia estetica per i suoi capezzoli. Sì, avete capito bene: i capezzoli che lo statuario ex calciatore palesa su numerosi cartelloni pubblicitari in giro per il mondo sono richiestissimi da chi decide di affidarsi al bisturi del chirurgo per un intervento di ginecomastia.

Arriva dall'Inghilterra - patria dello Spice Boy - la conferma di questo trend in crescita: sono sempre di più gli uomini che si rivolgono al chirurgo estetico con l'obiettivo di farsi fare capezzoli piccoli, piatti, con la colorazione leggermente più scura rispetto alla pelle intorno. L'intervento è molto richiesto soprattutto da chi è reduce da un dimagrimento importante, dopo il quale, molto spesso, la zona dei capezzoli tende a cedere un po' troppo.

L'intervento costa circa 2000 sterline e dura meno di un'ora. Il successo del modello Beckham è confermato non solo dalle richieste dirette ai medici, ma anche da uno studio effettuato presso il Royal Preston Hospital di Londra, dove a 62 volontari ambosessi sono state mostrate le foto a torso nudo di 100 uomini - ovviamente con il volto nascosto - con l'invito a scegliere quelle a loro avviso migliori. Inutile dire che la palma è stata conquistata dagli scatti dell'ex stella del Manchester United, che a 39 anni è sempre al top della forma e continua a essere un'icona di bellezza universale.

A proposito, vi hanno già detto che ha dichiarato al magazine Another Man di avere intenzione di smettere di posare in intimo?

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down