menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Due ragazze americane cresciute a botox e filler!


19 Dicembre, 2013

La notizia è alquanto insolita e bizzarra (almeno per l'Italia)... tanto che, badate bene, potrebbe essere una bufala made in USA, ovvero un escamotage mediatico per attirare l'attenzione.

IEI-plastic-surgeon-father-turns-daughters-into-walking-ads-for-his-practice-1024x576-640x360Sembra che nella contea americana di Orange County, popolare negli ultimi anni perché scenografia dal telefilm "The O.C." ambientato a Newport Beach e nota per il benessere e la ricchezza degli abitanti, un padre, chirurgo plastico, abbia effettuato sulle due figlie, fin da quando avevano 10 anni, trattamenti di medicina estetica. Le sorelle Charm e Brittani Niccole sono state adottate da piccole dal chirurgo e dalla moglie e da quanto raccontano le ragazze, sarebbero state proprio loro a chiedere al padre tutti i trattamenti necessari per migliorare il loro aspetto fisico: dalle poche foto apparse, non riusciamo a corrisponderli un'età e non avendo immagini di come sarebbero senza essere state cresciute a pane botox e acido ialuronico, non possiamo capire se ci sono stati danni sui lineamenti originali o se effettivamente la mano del padre è stata miracolosa... certi sono l'ingrandimento dei seni con l'intervento di mastoplastica additiva e una rinoplastica per migliorare la curva del naso. “L’aspetto conta molto” raccontano le loro sorelle, soprattutto a Orange County“Fin da piccole non ci sentivamo a nostro agio, la chirurgia estetica e nostro padre ci hanno reso più sicure di noi stesse. Grazie papà!”

Ma non dovrebbe essere forse il padre a ringraziare queste due "belle" figliole? Questo chirurgo infatti vanta di moltissima clientela, soprattutto giovani donne, che chiedono di avere un seno più grande, delle labbra più carnose e dei glutei più sodi..Perché per chi non lo sapesse, è "l’aspetto fisico che conta più di ogni altra cosa"... Che poi ci chiediamo: sarà davvero il padre adottivo? ....UH SIGNURRR!!!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down