menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Elena Santarelli sposa di giugno


12 Maggio, 2014

10331528_10203703747096448_21623181_n Il 2 giugno Elena Santarelli si sposa: dopo diversi anni di fidanzamento coronati dalla nascita del piccolo Giacomo 5 anni fa, la showgirl di Latina dice sì all'ex calciatore (ora commentatore sportivo) Bernardo Corradi. La coppia ha ufficializzato definitivamente le nozze con le pubblicazioni apparse a Milano a fine marzo. Elena Santarelli e Bernardo Corradi si diranno sì a Borgo San Felice, località vicino a Siena, città natale dell'ex calciatore di Inter, Chievo, Lazio e diverse altre squadre.

La Santarelli ha 33 anni e dopo una carriera da showgirl ora si dedica al teatro, non dimenticando di postare i migliori momenti di lavoro e relax sui social. La bella Elena, considerata una delle donne più affascinanti dello spettacolo italiano, deve però dire anche un piccolo "grazie" al chirurgo estetico, dal momento che diversi anni fa si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva.
L'operazione è ben riuscita sia a detta della celebre paziente (che ha definito la chirurgia estetica "il miglior investimento della sua vita"), sia secondo gli addetti ai lavori, concordi nel definire il risultato finale un buon esempio di qualità ed equilibrio estetico. Elena Santarelli, diventata un paio di anni fa la causa di ingorghi nel traffico milanese per via di una campagna pubblicitaria che metteva in bella mostra proprio il risultato del suo giro dal chirurgo estetico, corona il suo sogno d'amore con un matrimonio che certamente farà parlare gli appassionati di gossip e gli affezionati degli scatti social.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down