menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Eleonora Giorgi: il lifting dovrebbe essere passato dall'ASL


20 Febbraio, 2019

Volto trai più famosi del cinema italiano, Eleonora Giorgi ha fatto recentemente ricorso alla chirurgia estetica e ne è molto soddisfatta. Intervistata da un noto rotocalco, ha affermato di aver fatto questa scelta perché non si riconosceva più. La Giorgi, che nei mesi scorsi è apparsa in tv come concorrente del Grande Fratello Vip 3, si è sottoposta a un lifting al viso e al collo. Nel corso dell'intervista, ha raccontato di essersi inizialmente spaventata per via del gonfiore, ma di aver cambiato idea dopo pochi giorni vedendo il risultato.

A suo avviso, il lifting "E' un intervento a dir poco euforizzante, che le ASL dovrebbero passare a chi è depresso". Toccando la tematica del rimborso da parte del Servizio Sanitario Nazionale si apre un capitolo molto ampio che, da diverso tempo ormai, vede aperte alcune petizioni per il diritto alla chirurgia estetica dopo un forte dimagrimento. Per gli ex obesi, infatti, operazioni come l'addominoplastica hanno una valenza ricostruttiva oltre che estetica.

Raccontando del suo lifing, approvato sia dai figli Paolo e Andrea sia dalla madre 90enne (i commenti sui social non sono stati altrettanto lusinghieri), Eleonora Giorgi ha senza dubbio sottolineato un vantaggio molto importante della chirurgia estetica. Gli interventi in questione, se gestiti da professionisti seri in grado di aiutare i pazienti a fare la scelta migliore per le proprie caratteristiche fisiche e per il loro equilibrio emotivo, possono essere un vero toccasana dopo un momento difficile.
Non a caso spopola la tendenza del ritocco post divorzio, che vede soprattutto le donne regalarsi un intervento di chirurgia estetica per suggellare la chiusura delle porte con il passato e l'inizio di una nuova vita. Stai pensando di fare una scelta di questo tipo e vuoi saperne di più sui prezzi degli interventi e sulle indicazioni? Contattaci per fissare la prima visita gratuita con uno dei nostri medici! 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down