menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Elisabetta Canalis, futura mamma in super forma


19 Giugno, 2015

canalis

A meno di un anno dal matrimonio con Brian Perri Elisabetta Canalis è pronta a diventare mamma per la prima volta. La bellissima ex velina ha parlato del suo percorso verso il parto in un'intervista al settimanale Chi, auspicando che la bimba, che nascerà fra tre mesi, assomigli al futuro papà.

La Canalis è nota per essere una sportiva doc: tra Krav Maga e CrossFit la signora Perri sa davvero come prendersi cura del suo corpo, e le foto che pubblica su Instagram sono un'ottima testimonianza dei risultati. Dopotutto è bene ricordare che la gravidanza non è una malattia, ma una normale fase fisiologica della vita della donna durante la quale è ancora più opportuno ascoltare i segnali che il corpo invia, e adeguare di conseguenza l'intensità e la tipologia di attività fisica.

Sempre nel corso dell'intervista rilasciata al noto settimanale, Elisabetta Canalis ha dichiarato di aver sempre pensato di non avere istinto materno, ma di essere sicura che arriverà nel momento in cui stringerà tra le braccia la sua piccola. La splendida sarda ha parlato anche della sua vita prima del matrimonio con Perri, del periodo che l'ha vista spesso sulle copertine dei giornali di gossip per la sua vita sentimentale poco stabile.

Adesso però le cose sono ben diverse: Elisabetta Canalis è una donna incantevole resa ancora più radiosa dalla gravidanza, l'avvenimento che coronerà la storia d'amore con l'uomo che l'ha fatta capitolare! Non resta che farle i migliori auguri!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down