Prenota visita
Prenota visita

Emma Marrone: accettiamoci senza nascondere i difetti


4 Luglio, 2016

 

emma-bikini-interno

Fisico tonico, bikini succinto e tatuaggi in vista: così si è mostrata ieri Emma Marrone sui suoi profili social, in uno scatto che è un invito ad accettarsi senza nascondere i propri difetti.

La cantante pugliese appare infatti con un filo di pancetta, frutto a suo dire dell'amore per la buona cucina.

"Questo per augurare una bella estate a tutte le ragazze. Non coprite nessuna ferita perché siete più belle così!!!": la didascalia che accompagna la foto è un bellissimo incentivo ad amarsi.

Tra i suoi followers c'è chi ha sottolineato come la sua pancetta e i suoi cuscinetti siano appena accennati e chi, invece, ha apprezzato il messaggio di fondo:  l'invito ad apprezzarsi senza nascondere quei piccoli difetti che rendono un corpo unico e autentico.

Emma Marrrone, che appare in ogni caso in super forma, non è nuova a scatti social in cui si mostra naturale. Poco più di un mese fa ne ha pubblicato uno in cui è immortalata senza trucco e con i capelli scomposti durante un momento di pausa lavorativa. Criticata per il look non impeccabile e per le macchie sulla pelle, ha ricordato come queste ultime siano frutto delle terapie anti tumorali seguite negli ultimi anni - la cantante pugliese è stata operata due volte per un cancro all'utero e alle ovaie - e ha affermato che è difficile essere sempre in ordine quando si lavora dalla mattina alla sera.

Oggi, grazie alla medicina e alla chirurgia estetica, è possibile intervenire correggendo difetti come le cicatrici da acne e gli accumuli di adipe, scegliendo trattamenti poco invasivi e che consentono di ritornare al sociale praticamente subito.

Non dimentichiamo però che se non si ama il proprio corpo e se non lo si cura costantemente con attività fisica e alimentazione sana - che non è sinonimo di dieta restrittiva - tutti questi vantaggi servono davvero a poco.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down