Prenota visita
Prenota visita

Fabrizio Corona: "Belen non nasce bella, lo diventa"


11 Luglio, 2016

Belen-Rodriguez interno

Le dichiarazione di Fabrizio Corona fanno sempre discutere. Con l'ultima, rilasciata nel corso di un'intervista a un noto settimanale di gossip, l'ex re dei paparazzi ha davvero superato se stesso.

Parlando delle sue più celebri donne, ossia Nina Moric e Belen Rodriguez, ha ricordato la gelosia della seconda nei confronti della prima, soprattutto nelle occasioni in cui lui affermava che la modella croata, sua ex moglie e mamma del quattordicenne Carlos, fosse la donna più bella del mondo.

"Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a vent'anni era già bellissima". Senza nulla togliere al fascino della Moric quando non si era ancora rovinata esagerando con la medicina estetica, è assurdo dire che Belen non nasca bella!

Bastano solo gli scatti della sua adolescenza, che la showgirl argentina non manca di postare su Facebook e su Instagram, a ricordare quanto sia splendida da sempre!

Certo è cambiata molto dai tempi della partecipazione a L'isola dei famosi. Oggi la Rodriguez è una donna più spigliata e consapevole del proprio sex appeal, una meravigliosa 32enne che, nonostante qualche piccolo eccesso con la medicina estetica (sono frequenti le critiche per i troppi ritocchi alle labbra), è bella come poche.

In casi come il suo contano relativamente la chirurgia e la medicina estetica, perché c'è da dire grazie soprattutto alla genetica e al continuo esercizio fisico che Belen, come dimostrano ancora una volta i suoi profili social, non trascura di certo, dividendosi tra CrossFit e altre attività. Che dite, invitiamo Fabrizio Corona a comprarsi un bel paio d'occhiali?

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down