x

Il fascino senza crisi dei fianchi larghi

30 Lug 2018

I fianchi larghi, caratteristica tipica di molte donne dal fisico mediterraneo, sono spesso motivo di cruccio. Questa peculiarità, però, è considerata super sensuale dagli uomini. L’ideale di bellezza mediterraneo, non a caso, affascina da sempre anche gli artisti. Di omaggi celebri al proposito ce ne sono davvero tanti. Tra i più belli, troviamo senza dubbio la Venere allo specchio, famosissimo quadro del pittore Tiziano.

Guardando a esempi decisamente più moderni, troviamo tante donne di indiscussa bellezza che hanno fatto dei fianchi larghi un vero e proprio punto di forza. Sex symbol come Kim Kardashian e l’italianissima Monica Bellucci fanno capire che, quello che da troppe donne è considerato un difetto, rappresenta invece un simbolo di sensualità che non conosce crisi!

Per rendere ancora più attrattiva e tonica questa parte del corpo, si può fare riferimento ad esercizi specifici. Molto utili sono gli affondi, che consentono di modellare i fianchi in maniera relativamente semplice. Per eseguirli basta infatti partire in piedi con le gambe leggermente divaricate e fare un passo in avanti.
Bisogna poi piegarsi fino a formare con il ginocchio un angolo di 90°. Nel frattempo, va flessa la gamba posteriore fino a farle toccare il pavimento. Per ottenere buoni risultati, si consiglia di ripetere l’esercizio 10 volte per gamba.

Se gli esiti non dovessero rivelarsi soddisfacenti, si può sempre ricorrere alla medicina estetica intelligente e, nello specifico, ai manipoli BodyTite. Grazie a soluzioni come Body FX, è infatti possibile, tramite la radiofrequenza, trattare le adiposità localizzate portando le cellule di grasso ad apoptosi (morte naturale).

Totalmente indolore, il manipolo Body FX non ha controindicazioni e consente di apprezzare risultati importanti in 6/10 sedute. Vuoi saperne di più? Contatta lo staff IEI per fissare subito una visita conoscitiva gratuita!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI