menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

La figlia di Antonella Mosetti distrutta dalle critiche sui ritocchi estetici


26 Settembre, 2018

Diventata famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello VIP un paio di anni fa, Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha deciso di non fare più tv. A rivelare il motivo è stata la ex show girl di Non è la Rai durante una recente partecipazione a un celebre salotto pomeridiano Mediaset. La Mosetti ha dichiarato che la figlia, ormai attiva come influencer su Instagram, è rimasta molto toccata dalle critiche a dir poco feroci ricevute in seguito ai ritocchi estetici effettuati dopo la partecipazione al reality.

Ritocchi estetici mai nascosti, dato che la 22enne, che si sposerà la prossima estate, ha sempre ammesso di essersi rifatta il naso e di sottoporsi a iniezioni di acido ialuronico per aumentare il volume delle labbra. Per quanto riguarda il corpo visibilmente più tonico, ha detto che è tutto merito dello sport, grazie al quale ha ottenuto il fisico che sognava.

Di sicuro il cambiamento rispetto ai tempi del Grande Fratello VIP è evidente, ma è altrettanto vero che, in molti casi, le critiche che le personalità dello spettacolo ricevono dagli hater sui social sono molto pesanti.

Tenendo fermo il fatto che ciascuno deve sentirsi bene con il proprio corpo/viso, ricordiamo che dopo gli eccessi di medicina estetica si può tornare indietro. A dimostrarlo ci pensano casi come quello dell'attrice Nicole Kidman, illustre pentita del botox selvaggio.

Chi vuole cominciare già da oggi ad approcciarsi alla medicina estetica intelligente e con la garanzia di effetti naturali, può contattare lo staff IEI per fissare la prima visita gratuita con uno dei nostri medici

 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down