Prenota visita
Prenota visita

Flavio Briatore è cambiato, sembra un altro uomo. Dieta o chirurgia estetica?


24 Febbraio, 2016

Negli ultimi giorni, sua moglie Elisabetta Gregoraci ha postato alcune foto che ritraggono Flavio molto diverso e visibilmente dimagrito.
Chiaramente, la notizia è rimbalzata tra i rotocalchi in tv, sulle pagine dei giornali e sul web. Insomma: è scattato subito il gossip!
Elisabetta ha cercato di spiegare che suo marito ha solo seguito una dieta, ma molte persone la pensano diversamente e ritengono che Flavio Briatore, per ottenere simili risultati, si sia rivolto anche alla chirurgia estetica.

In ogni caso, Flavio Briatore è cambiato notevolmente, si è trasformato: che sia merito di una dieta miracolosa o di un ritocco di chirurgia estetica, fa poca differenza. I segni sul suo viso sembrano scomparsi, il suo fisico non sembra più quello di un tempo. Probabilmente lo avrai notato. Comunque, come racconta anche un chirurgo e amico di Flavio, il manager è sempre stato attento alla sua forma fisica e all'estetica e, anche se non ha risposto alle domande insistenti dei suoi fans in merito al suo cambiamento, non ha mai escluso la possibilità di poter ricorrere alla chirurgia plastica.

Anzi, secondo alcuni esperti, il nuovo Flavio Briatore, oggettivamente molto cambiato, potrebbe essersi sottoposto ad una nuova tecnica di chirurgia estetica (oltre ad aver seguito una dieta) per ringiovanire e, come sussurrano in molti, potrebbe aver provato un "lifting cervicale".
Di cosa si tratta? Il "lifting cervicale" è un'operazione che rientra nel campo della chirurgia estetica e che contrasta i segni dello scorrere del tempo.
Usato da molti professionisti del settore, questo lifting all'avanguardia, "cancella" le fastidiose rughe senza "tirare la pelle". Inoltre, il lifting rimodella i volumi del viso.

Certo, la polemica non può cerco chiudersi qui e l'enigma rimane: Flavio Briatore è cambiato e ha perso i chili di troppo, è indiscutibile, ma è merito di una dieta o di una operazione di chirurgia estetica, davvero ben riuscita?
L'unica verità che sappiamo è che Flavio sembra ora molto più giovane e che questo risultato lo ha sicuramente ottenuto!
E tu? Non pensi di aver bisogno di un consulto? Con IEI hai la possibilità di effettuare una visita gratuita. Basta che clicchi qui sotto e SCOPRI COME!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down