menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Giulia De Lellis parla del botox: "Chi dice di non farlo mente"


26 Ottobre, 2023

Influencer tra le più amate e, da pochi mesi, anche imprenditrice nel campo della cosmetica con la sua linea Audrer, Giulia De Lellis, nel corso di alcune storie sul suo seguitissimo profilo Instagram, ha ammesso di sottoporsi al trattamento di medicina estetica più famoso e richiesto al mondo: il botox.

Interagendo con i suoi numerosi fan attraverso le Stories nel corso del tragitto in auto verso un evento in centro a Milano, ha svelato il segreto della sua fronte levigata e delle sopracciglia perfettamente sollevate.

Comunque è la magia del botox: non ho fatto nulla alle ciglia e/o sopracciglia. Chi dice di non farlo con la fronte paralizzata mente (nonostante non ci sia nulla di male). I cosmetici non fanno miracoli: diffidate da chi dice il contrario: queste le parole pubblicate su Instagram dalla 27enne laziale, diventata famosa nel salotto del dating show Uomini & Donne.

Parole che ci sentiamo di accogliere con un applauso in quanto sì, non c'è niente di male nell'ammettere di sottoporsi a trattamenti di medicina estetica o a interventi di chirurgia estetica ed è vero, i cosmetici non fanno miracoli. Sono importanti ed è bene sceglierli mettendo in primo piano la qualità, su questo non ci sono dubbi.

Una buona skincare è la base, insieme con l'attenzione all'alimentazione equilibrata e all'idratazione, per la salute della pelle, ma con la cosmesi si può arrivare fino a un certo punto.

Per dire addio alle rughe della parte alta del volto per qualche mese, per rimpolpare le labbra o per riempire i solchi delle occhiaie con risultati visibili - come già detto, però, non definitivi dato che si utilizzano prodotti riassorbibili - la strada giusta è la medicina estetica.

Oggi come oggi, grazie all'utilizzo di prodotti innovativi, specifici per le varie zone del viso e garanzia di integrazione ottimale con i tessuti, è possibile apprezzare effetti meravigliosamente naturali e valorizzare al massimo la propria unicità.

Viva la medicina estetica intelligente e viva chi, come Giulia De Lellis, non ha paura di affermare di sceglierla!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down