menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Gli splendidi 50 anni di Jennifer Aniston


13 Febbraio, 2019

Lunedì 11 febbraio Jennifer Aniston ha spento 50 candeline. Nata a Los Angeles nel 1969, l'ex star di Friends ha festeggiato con alcuni amici storici, invitando anche l'ex marito Brad Pitt.
Sembra impossibile che siano passati quasi vent'anni dal loro matrimonio, finito a causa dell'incontro tra Pitt e Angelina Jolie, eppure è così! Il tempo vola e la Aniston ha tagliato con grande stile il traguardo della mezza età. Porta infatti benissimo i suoi anni e da molti è considerata un ottimo esempio di come, con un sano stile di vita, si possa affrontare il passare del tempo senza alcun problema.

Alla sua bellezza ha contribuito anche un sapiente ricorso alla chirurgia estetica. La Aniston si è prima di tutto sottoposta a una rinoplastica. Gli interventi nello specifico sono stati due: il primo risale ai tempi di Friends e il secondo al 2008, pochi anni dopo il divorzio da Brad Pitt. C'è chi parla anche di una mastopessi, intervento che permette di risollevare il seno e, se ci sono problemi di volume, di ingrandirlo con l'impianto di protesi.

Come già ricordato, conta molto pure lo stile di vita. Nel corso della sua recente partecipazione The Ellen De Generes Show, ha infatti dichiarato di dedicarsi frequentemente a sessioni di pugilato sotto la guida di un personal trainer. Intervistata dal sito Well + Good, ha invece parlato della sua routine mattutina affermando di iniziare la giornata con una tazza di acqua e limone.

Il risultato di questi segreti di bellezza si vede eccome! Alle soglie dei 50, Jennifer Aniston è infatti una delle donne più affascinanti dello show business e sfoggia un fisico che, foto dei red carpet alla mano, fa invidia a donne molto più giovani.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down