Prenota visita
Prenota visita

Il lato B di Belen non è naturale: un medico estetico insinua il dubbio


29 Luglio, 2015

belen-lato-b

Chi ancora non ha ammirato la recente foto dello scultoreo fondoschiena di Belen Rodriguez? Lei stessa l'ha pubblicata su Instagram ed è diventata in poco tempo virale (chi se la fosse persa la può ammirare qui a sinistra)!

La bellissima argentina sa sempre come lasciarci tutti a bocca aperta e farci pensare - non senza un po' di sana invidia - a quanto la natura con lei sia stata generosa (le ore di CrossFit fanno senza dubbio effetto, ma le basi sono di tutto rispetto!).

C'è però chi invita a non dare tutto questo per scontato, sollevando dubbi sull'effettiva naturalezza del lato B della Rodriguez.

"A 30 anni un gluteo senza pieghe non è naturale": queste le dichiarazioni della Dottoressa Dvora Ancona, medico estetico, che in un'intervista a un noto settimanale di gossip ha detto la sua sullo scatto di Belen Rodriguez che prende il sole sdraiata su un lettino a pancia in giù. Nella medesima intervista è stato chiamato in causa anche l'eccessivo ricorso al botox che, sempre secondo la dottoressa, avrebbe reso il volto di Belen simile a quello di un furetto.

Non è neppure la prima volta che si parla di troppi ritocchini per la showgirl argentina, come testimoniano le pesanti critiche che le sono state rivolte dai fan su Facebook poco meno di due mesi fa. C'è da dire che il suo viso è effettivamente privo di rughe, quasi come se il tempo si fosse fermato a quando aveva 20 anni o poco più ed era appena diventata famosa in Italia.

Sottoporsi a qualche intervento di medicina estetica può essere utile per affrontare gli anni che passano senza rinunciare a un viso fresco e rilassato, ma l'importante è non esagerare, soprattutto se, come nel caso di Belen, la natura ha già fatto un lavoro che definire ottimo è poco!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down