Infografiche

La comunicazione interattiva, semplice, diretta è molto importante perché aiuta le persone ad avvicinarsi ai contenuti di loro interesse in modo semplice e graduale. Nasce così la sezione infografiche dell’Istituto Estetico Italiano.

Vuoi saperne di più sull’intervento di mastoplastica, labioplastica, blefaroplastica, ma non ti va di leggere fin da subito pagine ricche di termini scientifici? La sezione infografiche nasce proprio per questo. Si tratta di una pagina dallo stile accattivante dove sono descritti in modo semplice ed intuitivo i trattamenti di medicina estetica e gli interventi di chirurgia estetica offerti presso le strutture. Per ogni intervento o trattamento le infografiche offrono delle informazioni generiche, ma precise, come ad esempio il tempo di durata dell’intervento, un disegno della zona che si va a trattare, i principali difetti che è possibile correggere. Qui è possibile prendere visione anche dei prezzi per i singoli trattamenti/interventi. Puoi anche scaricare in pdf ogni singola infografica.

Chiaramente solo un consulto personalizzato potrà delineare meglio durata della procedura a cui ci si sottopone, anestesia che è necessario praticare, costo, risultati che è possibile avere.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche