x

Mastoplastica additiva

da € 6.650,00

Mastoplastica Additiva
La Mastoplastica Additiva è un intervento di chirurgia estetica dedicato al seno. Le donne possono scegliere di effettuare l’ingrandimento del seno per ragioni personali e/o per avere un seno maggiormente femminile in quanto poco sviluppato e/o asimmetrico oppure modificato dopo la gravidanza e l’allattamento.
0
Aggiungi
Tipologia di Protesi
Tutti i materiali utilizzati da IEI - Istituto Estetico Italiano, sono biocompatibili, certificati e garantiti dall’FDA (Food and Drug Admistration – USA ). Dopo la visita specialistica con il chirurgo estetico si potranno individuare le indicazioni necessarie per la scelta delle protesi più adeguate al proprio caso.
0
Aggiungi
Reggiseno
Dopo un intervento al seno, la paziente dovrà indossare per un mese circa un reggiseno contenitivo. È possibile portarne uno proprio oppure acquistarne uno della linea "Confort Wear Marena" fabbricato con un tessuto sperimentale certificato, che supera tutti gli altri tessuti compressivi, fondamentali nel post operatorio. I reggiseni sono disponibili in diverse taglie e colori nei centri di Istituto Estetico Italiano.
0
Aggiungi
Controlli
I controlli di base di IEI - Istituto Estetico Italiano includono:

n. 2 medicazioni di base: n.1 a 5 giorni e n.1 a 15 giorni dall'intervento

n.1 controllo a 60 gg dall'intervento.

Se si sceglie invece l’opzione dei controlli full inclusive, il paziente potrà tornare a controllo ogni volta che lo desidera e senza limiti di tempo.
0
Aggiungi
Dormire in clinica
Il ricovero in day surgery prevede la dimissione in serata, mentre il ricovero in clinica consente di trascorrere la notte in una delle prestigiose strutture a cui si affida IEI-Istituto Estetico Italiano.
0
Aggiungi
Dormire accompagnato
Se si sceglie di dormire in clinica, si ha la possibilità di restare anche con un familiare o un amico. I pasti dell’accompagnatore non sono inclusi, ma ogni struttura è dotata di servizi bar e ristoro.
0
Aggiungi
Prodotti Post Operatorio
La linea dei prodotti è realizzata con ingredienti selezionati mettendo in primo piano il massimo della qualità e sono la risposta giusta a chi vuole prevenire le macchie cutanee e gli edemi dopo un intervento di chirurgia estetica. Tengono altresì conto delle esigenze relative all’ottimizzazione dei processi di cicatrizzazione, senza trascurare la cura dell’igiene dell’area trattata durante l’atto chirurgico e la detersione della zona intima.
0
Aggiungi
Hai bisogno di aiuto?
Lasciaci un recapito.
Ti contattiamo
Oppure chiamaci
sede di Milano e Torino +39.393.9683012
sede di Roma e Bologna +39.393.9683014
Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI