BodyFX

Il BodyFX™ è un manipolo del BodyTite che permette di trattare le adiposità localizzate grazie alla radiofrequenza.

Si tratta di una soluzione non chirurgica, non invasiva e molto rapida. Il manipolo è caratterizzato dalla presenza di due placche, una positiva e una negativa, che rilasciano le frequenze. Al centro è presente un infrarosso che consente di tenere sotto controllo la temperatura cutanea.

La radiofrequenza agisce sia sui tessuti, riscaldandoli e migliorandone il tono, sia sulle cellule adipose più grandi che vengono portate in apoptosi, ossia a morte naturale.

Per raggiungere risultati positivi servono dalle 6 alle 10 sedute. Questo trattamento di radiofrequenza per il corpo, che non provoca dolore, può essere associato alla carbossiterapia e al manipolo RF Plus.

APPROFONDIMENTI RELATIVI ALLA BodyFX

Approfondimento

BodyFX è un manipolo del BodyTite che consente, in maniera non invasiva, di ridurre gli inestetismi della cellulite. Valida alternativa non chirurgica alla liposuzione, è efficace anche sulle maniglie dell’amore.

Il suo funzionamento si basa sull’efficacia della radiofrequenza, che agisce riscaldando i tessuti e contraendoli.

Gli impulsi della radiofrequenza operano in sinergia con il vacuum, per perseguire un rimodellamento ottimale della silhouette senza procurare dolore o anche fastidi minimi. Il trattamento con BodyFX è sicuro in quanto la radiofrequenza viene emessa tenendo conto di una successione controllata di impulsi.

Per rendere il tutto ancora più confortevole, si opera un monitoraggio costante della temperatura della pelle attraverso specifici feedback. Per raggiungere risultati positivi, si raccomanda una seduta a settimana per due mesi circa.

Dopo il trattamento non è previsto alcun recupero. Si può tornare senza problemi alle normali attività quotidiane, attendendo la rapida regressione di eventuali arrossamenti a carico dell’area trattata.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche