Prenota visita
Prenota visita

Jennifer Lopez ha paura della chirurgia estetica


19 Maggio, 2014

jloIJennifer Lopez ha passato da qualche anno il fatidico traguardo degli "anta" ma rimane sempre sulla cresta dell'onda. Attrice, cantante, imprenditrice nel campo della moda, mamma di due bellissimi bimbi e fidanzata con un giovane ballerino, la diva di portoricana afferma di aver paura della chirurgia estetica.

Tra poco più di un mese sarà protagonista assoluta della cerimonia di apertura dei campionati mondiali di calcio in Brasile, occasione durante la quale duetterà con Pitbull. Annoverata tra le donne più potenti del pianeta, rappresenta uno dei più genuini esempi di attenzione costante al personal branding.

Jennifer Lopez, nel corso di un'intervista rilasciata al magazine People, ha parlato a ruota libera del suo lavoro, del sofferto divorzio dal terzo marito Marc Anthony, della storia d'amore con il ballerino 25enne Casper Smart e anche di chirurgia estetica, affermando di preferire ai ritocchi un'attenzione particolare al cibo.

Basta guardare il suo celeberrimo lato B per pensare che forse del bisturi non ha molto bisogno, anche se negli anni c'è chi ha sottolineato i suoi cambiamenti fisici, facendo notare la loro origine decisamente poco naturale. Dal canto suo J.Lo sembra invece molto decisa a non lasciarsi andare al fascino della chirurgia estetica, ribadendo, sempre nell'intervista a People, l'importanza di una vita equilibrata divisa equamente tra lavoro e famiglia.

Che dite, le crediamo? Chirurgia estetica o meno Jennifer Lopez rimane comunque una delle donne più affascinanti del mondo, che ha portato sotto i riflettori un modello di bellezza molto positivo che esalta e omaggia la meraviglia della femminilità mediterranea!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down