menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Julia Roberts criticata su Instagram: "Sei invecchiata male"


15 Ottobre, 2018

Splendida 51enne e icona ineguagliabile del cinema mondiale, Julia Roberts è stata recentemente oggetto di forti critiche su Instagram. La protagonista di Pretty Woman ha parlato del fatto durante un'ospitata nel salotto tv di Oprah Winfrey.

Tutto è cominciato alla fine del mese di agosto, con la pubblicazione su Instagram da parte della nipote Emma - anche lei attrice e figlia di Eric Roberts - di una foto che le ritraeva entrambe, bellissime, intente a giocare a carte. Scatto dolcissimo che immortala due donne complici nella loro intimità domestica, è stato accolto con critiche feroci rivolte alla diva classe '67.

Con commenti tipo "Come sei invecchiata male" a richieste del motivo dietro alla condivisione di una foto con un aspetto così terribile (fossero questi gli scatti da nascondere!), gli utenti del social del momento hanno messo alla luce uno spaccato davvero desolante.

L'attrice Premio Oscar lo ha commentato affermando di aver sofferto per la situazione e di aver trovato il tutto molto triste, chiedendosi cosa sarebbe accaduto se avesse avuto 15 anni.

Cosa dire se non che ha assolutamente ragione? L'immagine è di una tenerezza unica e ritrae due donne tra loro diverse e bellissime, che esaltano, ciascuna a modo suo, un fascino naturale che incanta andando oltre a qualsiasi stereotipo.

Per fortuna che ci sono super dive che, come Julia Roberts, non hanno paura di farsi ritrarre in momenti del genere e di celebrare la bellezza naturale! Chi vuole esaltarla al massimo può ricorrere anche alla medicina estetica intelligente che, grazie ai filler di ultima generazione, permette di valorizzare l'unicità del viso senza snaturare i lineamenti.

Fino al 31 ottobre, i filler labbra, rughe nasolabiali, occhiaie, mento e zigomi con i prodotti Teosyal sono disponibili con il 20% di sconto. Cosa aspetti ad approfittarne? Chiama ora il nostro staff!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down