x

Julia Roberts: la splendida lezione sul rapporto con il tempo che passa

05 Gen 2021

Chiunque sia attivo sui social, avrà sicuramente notato che, da diversi giorni a questa parte, sono tornate al centro dell’attenzione le parole pronunciate dalla splendida Julia Roberts in merito a un commento ricevuto nel 2018 sotto a una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Ai tempi, un utente social sottolineò che, a suo avviso, l’attrice, eterna Pretty Woman, stava invecchiando male.

Le parole della diva classe 1967 dopo questa considerazione a dir poco infelice sono state recentemente rilanciate dal profilo Instagram di Che Tempo Che Fa e rappresentano una meravigliosa lezione per tutte le donne.

Quello che è successo mi ha fatto capire quanto deve essere difficile essere una giovane donna al tempo dei social. Ho 50 anni, so chi sono e so cosa voglio, ma commenti del genere possono ferire. Ho gli specchi anche io ma non sono ossessionata dall’idea della bellezza a tutti i costi. Qualcuno ha detto che fino ai quaranta vesti la tua vita con il tuo viso, dopo inizi ad indossare la tua vita sul viso, il che dovrebbe portarmi ad avere una faccia carina, perché sono felice della mia vita

Queste frasi pronunciate da una delle donne più carismatiche del mondo ci ricordano ancora una volta che, per affrontare con l’approccio giusto il tempo che passa, la strada giusta non è uniformarsi e mettere in ombra la propria essenza per rispondere a regole di bellezza irrealistche, ma valorizzarla accogliendo ogni cambiamento con gioia e gratitudine.

Questo non vieta di migliorarsi se ci si sente di farlo: la medicina estetica intelligente consente di agire perseguendo quest’obiettivo e rispettando le caratteristiche che rendono unico, inconfondibile e soprattutto affascinante un viso.

Vuoi scoprire i trattamenti più adatti alle tue indicazioni? Contatta il nostro staff per fissare una visita conoscitiva gratuita con un medico IEI!

Commenti
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI