Prenota visita
Prenota visita

Julia Roberts: Pretty Woman ferma il tempo con la chirurgia estetica


23 Luglio, 2014

juliarobertsiJulia Roberts sta per compiere 47 anni, ma rimane una donna di grandissimo fascino. Ne sono passati 24 da quando vestiva i panni di Vivian Ward, la Pretty Woman entrata nel cuore di generazioni di cinefili.

Sono passati 24 anni, un Oscar conquistato per il film Erin Brockovich, tre figli, ma Julia Roberts sembra rimanere inesorabilmente giovane, forte anche di un sorriso che buca lo schermo. Anche lei ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, e lo ha fatto ottenendo risultati di qualità.

L'attrice si è infatti sottoposta circa quattro anni fa a una mastoplastica additiva, per aggiungere una taglia al seno un po' svuotato dalle gravidanze. Per sua stessa dichiarazione ha anche fatto ricorso a iniezioni di botox.

Altri interventi? Si parla di ritocchi al mento e al naso, ma non c'è nessuna conferma ufficiale. Di certo c'è che il chirurgo estetico che è intervenuto su di lei ha eseguito un lavoro di alta qualità, dal momento che l'effetto di ringiovanimento è visibile ma non certo esasperato.

Per diventare un'icona di bellezza in grado di rappresentare un punto di riferimento per decenni è necessario comprendere che prendersi cura della propria bellezza significa prima di tutto preservare la naturalezza, dando così molti punti in più al proprio fascino.

Julia Roberts ha ottenuto degli ottimi risultati da questo punto di vista, ricorrendo alla chirurgia estetica per fermare il tempo ma senza stravolgere quei lineamenti armoniosi e quell'espressione frizzante che l'hanno resa famosa quando aveva poco più di 20 anni, ed era alle primissime armi nel mondo del cinema.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down