x

La foto sul passaporto non gli somiglia: il Ken Umano fermato dalla Polizia a Berlino

11 Ott 2018

Rodrigo Alves, altrimenti noto come il Ken Umano, ha avuto una spiacevole avventura con la Polizia tedesca.

In trasferta a Berlino, il 35enne è stato fermato per via della foto presente sul passaporto, decisamente poco somigliante all’effettivo aspetto fisico. L’uomo, che ha partecipato per qualche giorno alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, non si è fatto problemi a riprendere il momento del fermo da parte degli agenti.
Il tutto è stato poi condiviso sulle Stories di Instagram, social che Alves usa molto e tramite il quale “immortala” la sua vita fatta di ospitate tv, fashion week e sessioni di shopping nelle vie dell’alta moda.

Che fare se non sorridere amaramente dell’accaduto? Non c’è affatto da rimanere sorpresi se si considera che Alves, nel corso degli anni, si è sottoposto a più di 60 operazioni di chirurgia estetica, entrando addirittura nel Guinness dei Primati.

Per fortuna, oggi come oggi, casi come il suo sono sempre più rari in quanto è radicata una consapevolezza fondamentale: la chirurgia e la medicina estetica devono contribuire a migliorare la bellezza che caratterizza e rende unica ogni persona.

Sulla scia di questo punto ferma è cresciuta anche la popolarità dei trattamenti non invasivi che, grazie ai filler riassorbibili di ultima generazione, permettono di attenuare le rughe, riempire le occhiaie e volumizzare le labbra garantendo uno straordinario effetto naturale e una durata notevole.

Se vuoi provarne personalmente l’efficacia, puoi approfittare della nostra promo, che prevede lo sconto del 20% su trattamenti di filler labbra, occhiaie, zigomi, mento e rughe nasolabiali.

Vale davvero la pena informarsi in quanto si tratta di protocolli effettuati con i filler Teoxane, la cui eccellenza è stata recentemente premiata a livello internazionale. Per maggiori dettagli in merito, non ti resta che contattare il nostro staff. Non perdere tempo però, perché la promozione è valida fino al 31 ottobre!

 

 

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI