Prenota visita
Prenota visita

Kylie Jenner e l'elogio del filler labbra: "La cosa migliore che abbia mai fatto"


20 Aprile, 2023

Kylie Jenner, la più piccola delle sorelle Kardashian, nel corso degli anni ha fatto più volte parlare di sé per il suo ricorso alla chirurgia e alla medicina estetica, in particolare al filler alle labbra.

Nel 2015, dopo mesi di rumors sul suo palese cambiamento, ammise di essersi sottoposto al sopra citato trattamento e che no, le labbra palesemente più voluminose non erano frutto del sapiente utilizzo dei prodotti del suo brand di cosmetica, in quel periodo fresco di lancio.

Da allora di acqua sotto ai ponti ne è passata: l'influencer è cresciuta, è diventata mamma due volte e, di recente, è tornata a parlare del tema chirurgia e medicina estetica.

Lo ha fatto in occasione di un'intervista rilasciata alla rivista HommeGirls. Nel corso delle dichiarazioni rilasciate alla testata, ha sottolineato che una delle idee più diffuse e sbagliate su di lei è quella che parla del suo essersi completamente rifatta la faccia in quanto persona insicura. L'imprenditrice, seguita su Instagram da oltre 300 milioni di persone, ha specificato che così non è e ha parlato ancora una volta del ricorso al filler labbra.

La più giovane di casa Kardashian - Jenner, attualmente al centro del gossip per una presunta love story con Timothée Chalamet, ha sottolineato di amare le labbra carnose e di essersi sentita, da adolescente, insicura per il fatto di averle sottile. Ha così fatto ricorso al filler labbra, definendolo "La cosa migliore che abbia mai fatto".

Sempre nel corso della sopra citata intervista, ha dichiarato di non essersi pentita della scelta fatta e di sentirsi carina anche prima del ricorso al trattamento di medicina estetica.

Durante la chiacchierata con HommeGirls, ha dedicato anche qualche parola alla maternità, affermando di amarsi di più da quando è diventata mamma di Stormi e Aire, 5 e 1 anno, e di vedere i suoi tratti somatici in loro, in particolare nella primogenita.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down