menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Kylie Minogue: dipendenza dal botox o tempo che passa con clemenza?


23 Giugno, 2014

kylieminogueiiKylie Minogue è una di quelle dive che sono riuscite ad attraversare i decenni mantenendo un buon successo e riuscendo ad adeguarsi alle tendenze e alle novità del mercato discografico. La 46enne australiana è considerata una delle donne più affascinanti del panorama musicale mondiale. E' diventata famosa per il suo fisico minuto e per essere non solo una pop star, ma anche una valente attrice e produttrice discografica.

Gli anni passano insomma, ma sul suo volto sembra proprio lo facciano con tanta clemenza. Sono infatti numerosi i gossip che parlano di una sua dipendenza dal botox, alimentati soprattutto dalle dichiarazioni rilasciate da un suo medico personale ad alcune testate. Kylie Minogue ha ormai più di 40 anni, ma a guardare le sue foto attuale e confrontandole con gli scatti d'annata è possibile notare come il tono della pelle del viso sia solo migliorato.

La moda dagli anni '80 è cambiata tantissimo, come è mutato il concetto di bellezza, che ora è più improntato all'attenzione ai dettagli. Nonostante questi cambiamenti più che evidenti Kylie Minogue non sempre si piace. La stessa artista ha dichiarato nel corso di un'intervista rilasciata a Elle di essere spesso terrorizzata dalla propria immagine allo specchio e di rendersi conto quando la guarda di non essere più giovanissima e di dover forse abbandonare l'abbigliamento sgargiante che caratterizza molti dei suoi show, e che è stato anche protagonista di una storica mostra a Sidney nel lontanissimo 2006.

Botox o non botox, Kylie Minogue rimane una bellissima donna perché è un'artista piena di grinta!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down