x

Laetitia Casta: i ritocchi estetici creano omologazione tra le donne

29 Apr 2019

Modella e attrice di fama internazionale, Laetitia Casta ha detto la sua in merito alla chirurgia estetica in un’intervista al settimanale Vero. La bellissima 40enne corsa, ex compagna di Stefano Accorsi e oggi moglie di Louis Garrel, ha dichiarato di non aver mai fatto ricorso al bisturi. Ha inoltre affermato che, a suo avviso, “la forza di ogni donna risiede nella capacità di rimanere sé stessa, sia dentro che fuori“.
Secondo la Casta, più volte protagonista dell’iconico Calendario Pirelli, i ritocchi estetici creerebbero omologazione tra le donne. Sempre nell’ambito dell’intervista al già citato settimanale, l’attrice ha illustrato i suoi segreti di bellezza, che vanno dal fatto di detergere il viso ogni giorno alla scelta di bere tutte le mattine un bicchiere d’acqua e limone per cominciare la giornata con una carica detox.

Oggettivamente bellissima – le sue numerose foto senza trucco che girano online lo dimostrano – Laetitia Casta è un esempio di come la cura di sé sia un ottimo elisir contro i segni dell’invecchiamento. Discutibile è però il suo punto di vista sulla chirurgia estetica. Per essere precisi, sarebbe giusto definirlo poco al passo con i tempi.
Oggi come oggi, quando si discute di medicina e chirurgia estetica, non si considerano più i risultati artefatti che snaturano lineamenti e fisico. L’obiettivo in tutti i casi è infatti quello di valorizzare le peculiarità che rendono unica ogni persona, facendo sì che l’esito appaia il più naturale possibile. Non è affatto un caso che si parli ormai di chirurgia e medicina estetica intelligenti! Vuoi sapere qualcosa di più in merito? Contattaci per fissare una visita conoscitiva gratuita con uno dei nostri medici!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI