x

Letizia Ortiz: una regina icona di bellezza

21 Lug 2014

letiziaortizIILetizia Ortiz è da poco meno di un mese regina di Spagna e ha già iniziato a rappresentare un punto di riferimento importante per quanto riguarda la bellezza. Fascinosa 42enne con una brillante carriera di giornalista alle spalle, dal 18 giugno Letizia è ancora di più sotto i riflettori mondiali in quanto sovrana di una delle monarchie più antiche del mondo, e fa parlare tantissimo gli amanti della bellezza naturale (o quasi).

Il “quasi” è d’obbligo perché la consorte di Filippo VI qualche aiuto al chirurgo estetico lo ha chiesto. I ritocchi su di lei sono stati eseguiti in maniera perfetta, senza alterare la fisionomia di un volto caratterizzato da un’armonia lineare davvero particolare.

Molto probabilmente la sovrana di Spagna si è sottoposta a trattamenti di medicina estetica per ridare turgore al viso, ha sicuramente raddrizzato la gobbetta del naso e si è sottoposta a un’operazione di mastoplastica additiva. Anche le labbra sono state oggetto delle cure di un professionista della chirurgia estetica con qualche iniezione di acido ialuronico.

 

Letizia Ortiz è considerata un esempio di come il lavoro di un chirurgo estetico possa produrre un risultato assolutamente equilibrato e rispettoso dei tratti originali del volto: niente inutili eccessi di botox, ma un percorso di altissima attenzione alle particolarità estetiche che rendono unica una persona.

La regina di Spagna è ormai considerata a pieno titolo un’icona di bellezza, soprattutto per le donne della sua generazione, sempre impegnate tra lavoro e famiglia e con la necessità di curare il proprio aspetto senza esasperazioni in grado solo di portare risultati negativi.

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI