x

Madonna, inossidabile a quasi 62 anni: il selfie a seno nudo della signora Ciccone

07 Lug 2020

Signore e signori, Madonna: passano gli anni, ma la signora Ciccone non smette di stupire. Prossima a compiere 62 anni in agosto, la popstar ha lasciato tutti a bocca aperta con una nuova provocazione, mettendo a tacere chi, ultimamente, aveva parlato di un suo declino (alla fine del 2019 aveva infatti annullato alcuni concerti del tour Madame X per via del dolore articolare persistente).

Il viale del tramonto è ancora lontano per Madame Ciccone che, dopo aver annunciato a maggio la decisione di sottoporsi a un intervento al ginocchio per rigenerare la cartilagine, ha postato un selfie che la vede davanti allo specchio del bagno, con le mani che reggono il telefono e, nel contempo, coprono il seno nudo.

Appoggiata a una stampella – la caption del post richiama a questo ausilio, con il quale Madonna è scesa in piazza a Londra in occasione di una delle manifestazioni del movimento Black Lives Matter – la regina delle popstar guarda l’obiettivo con l’espressione seria di chi sa che, nonostante le difficoltà, la propria stella brilla sempre.

Questo è certo, così come chiarissima è la perfezione del fisico di Miss Ciccone. A 62 anni, il seno è super tonico e il ventre anche. Merito dell’allenamento costante o della chirurgia e medicina estetica intelligenti? Di sicuro c’è che il risultato è strabiliante. Signore e signori, passano gli anni, si rincorrono le tendenze, ma Madonna è sempre al top e con questo post lo ha dimostrato chiaramente!

Commenti
Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI
CONTATTACI
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita
Contattaci per prenotare la tua prima visita gratuita