La bella stagione è arrivata da più di un mese e con lei la necessità di ottimizzare la protezione della pelle. Farlo vuol dire focalizzarsi anche sullo sguardo, ‘biglietto da visita’ fondamentale nei rapporti con gli altri.
La sua bellezza può essere messa a repentaglio da numerosi fattori. Tra questi, è possibile citare la luce blu del computer e dello smartphone, che sono stati compagni ancora più presenti nelle nostre giornate in questi mesi di smart working.
Per ridare alla zona perioculare la sua naturale bellezza, si può ricorrere alla medicina estetica intelligente. Lo staff medico di IEI – Istituto Estetico Italiano ha pensato a dei protocolli ad hoc che prevedono il ricorso a filler di ultima generazione e botulino.
La possibilità di provarli a un prezzo speciale è stata prorogata fino al 31 maggio 2020. Cosa prevedono di preciso questi pacchetti? Il primo si contraddistingue per la combinazione tra filler Redensity II, filler RHA2 e botulino. Disponibile a 850 euro, consente di apprezzare un ringiovanimento complessivo della zona perioculare.
Con il secondo protocollo, che combina Redensity II e RHA2 e che viene proposto a 600 euro fino alla fine del mese, si può notare un notevole miglioramento della luminosità e della freschezza della pelle.
Il terzo pacchetto, invece, prevede l’inoculazione del filler RHA2 di Teoxane, un alleato eccellente quando si parla di riempimento delle rughe perioculari (questo trattamento è proposto a 260 euro).
La quarta opzione è invece il filler Redensity II, caratterizzato da una durata notevole e perfetto per intervenire contro le occhiaie. In questo caso, il trattamento è disponibile a 340 euro. Vuoi sapere qualcosa di più sui pacchetti? Contatta ora i nostri studi o chiama il numero 393 9683014 o il 393 9683012.