x

Aumenta il tuo fascino con la medicina estetica intelligente viso per uomo

02 Ott 2018

L’immagine oggi conta molto, anche nel mondo del lavoro e questo non vale solo per le donne, ma anche per gli uomini. Ecco perché sono sempre più numerosi quelli che ricorrono alla medicina estetica intelligente viso per uomo.

Il volto è il primo biglietto da visita anche per l’uomo e se i capelli brizzolati donano fascino e quindi sono ben accetti, non è così per i segni del tempo, proprio per questo sono in tanti ad avvalersi della medicina estetica viso per uomo. Si tratta di protocolli che hanno in comune il rispetto per la fisionomia del volto dell’uomo e quindi apportano dei miglioramenti significativi, ma senza stravolgere e quindi con un effetto molto naturale. In questo modo tutti noteranno la differenza, ma in pochi saranno in grado di capire esattamente il segreto dell’aspetto più giovane e fresco del volto.

Le misure attuabili per ottenere un risultato naturale sono diverse, ad esempio spesso viene richiesto il Dermapen. Si tratta di una biostimolazione cutanea che consente di rivitalizzare la pelle e stimolare la produzione di collagene. Questo ha effetto riempitivo e di conseguenza va a correggere le piccole rughe del volto, a dare luminosità soprattutto nel caso in cui si tratti di fumatori o ex fumatori. Con il Dermapen è possibile anche veicolare sostanze come l’acido ialuronico che idrata la pelle in profondità. Tra i trattamenti di medicina estetica intelligente viso per uomo vi è anche il filler occhiaie. Gli occhi con il classico infossamento e colore violaceo delle occhiaie di sicuro sono poco attraenti e invecchiano molto il volto. Il filler ha l’obiettivo di ridurre l’infossamento e il colore scuro grazie all’uso dell’acido ialuronico. Il trattamento non è doloroso, di conseguenza non è necessaria alcuna tipologia di anestesia ed è possibile ritornare subito a casa con un recupero immediato. Deve essere sottolineato che i filler di nuova generazione hanno un ottimo effetto volumizzante e solitamente non si forma alcun edema post trattamento. Per un paio di giorni è consigliato non eseguire attività sportiva ed evitare sauna e bagno turco per una settimana.

Per le rughe il consiglio è di sottoporsi al trattamento di medicina estetica intelligente viso per uomo Light Lift. Come dice il termine stesso si tratta di una sorta di lifting, ma molto leggero. Questo consente di avere un risultato del tutto naturale, senza pelle che tira e senza avere difficoltà mimiche con il volto. Il Light Lift consiste in suture bioriassorbibili che consentono di riempire e sollevare i tessuti cutanei riposizionandoli nella sede naturale. I fili bioriassorbibili utilizzati per riposizionare i tessuti sono inseriti senza bisogno di alcuna incisione. Una volta posizionato il filo, lo stesso genera una reazione infiammatoria che a sua volta stimola la produzione di collagene che ha naturalmente effetto riempitivo. Questo vuol dire che sebbene i fili siano riassorbiti nell’arco di circa 360 giorni, la durata del trattamento può tranquillamente essere raddoppiata per effetto del collagene. Con questa tecnica è possibile trattare zigomi, collo, sopracciglie, insomma ridefinire i contorni del volto il tutto però in maniera naturale.
La procedura ha una durata di circa 60 minuti e viene eseguita dopo aver praticato una leggera anestesia. Subito dopo è possibile tornare a casa avendo cura di evitare l’esposizione al sole per una settimana.

Se anche tu vuoi ringiovanire il tuo volto, ma senza stravolgerlo e renderlo plastico, il consiglio è di rivolgersi ai medici dell’Istituto Estetico Italiano per chiedere qual è il trattamento di medicina estetica intelligente viso per uomo più adatto elle tue esigenze.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI