Sull’ultimo numero di “Gente” si parla di medicina estetica e in particolare di filler alle labbra, uno dei trattamenti più richiesti dalle donne di ogni età. L’articolo in questione richiama un tema di cui abbiamo parlato qualche settimana fa, ossia il rapporto 1:2 tra labbro superiore e labbro inferiore. Partendo da questa proporzione, si prendono in esame le labbra di alcune VIP.
Quelle di Lady Gaga, di nuovo al centro del gossip internazionale per il suo rapporto con Bradley Cooper, sono considerate perfette. Lo stesso vale per quelle della neo sposa Charlotte Casiraghi e per le labbra di Angelina Jolie.
Le labbra di Illary Blasy e di Nina Moric sono invece considerate eccessive per i canoni odierni, che vedono in primo piano la naturalezza.
L’articolo, oltre a presentare queste mini pagelle, è caratterizzato anche dalla presenza dei contributi di tre esperti di medicina estetica. Uno di loro è la nostra Dottoressa Cannatà, che ha parlato delle richieste delle donne che scelgono il trattamento di filler labbra, sottolineando come le più giovani siano spesso influenzate da modelli estetici lontani dalla proporzione 1:2. In questi casi, spetta al medico estetico guidare la paziente verso la scelta migliore per valorizzare le labbra, il tutto senza stravolgere le caratteristiche del viso.
Diversa è la situazione delle donne un po’ più avanti con l’età, che apprezzano invece molto la proporzione 1:1 (quella sfoggiata dalla cantante Taylor Swift, per intenderci). In tutti i frangenti, grazie ai prodotti di ultima generazione disponibili oggi, è possibile avere la garanzia di un risultato estremamente naturale e duraturo. I filler in questione, si integrano alla perfezione con i tessuti e permettono di esaltare la sensualità delle labbra rispettando l’unicità del viso. Vuoi saperne di più e approfittare della visita gratuita per una consulenza sul trattamento migliore per te? Contatta ora il nostro staff!