Il giorno del matrimonio, si sa, è d’obbligo essere impeccabili. Non importa lo stile della cerimonia e del vestito: quello che conta è brillare! Le future spose (ma anche i loro fidanzati) lo sanno bene: a dimostrarlo ci pensano infatti i numeri dei ritocchini prematrimoniali.
Statistiche alla mano, sono tantissime le persone che si rivolgono al medico estetico anche uno o due anni prima delle nozze. I preparativi ormai non riguardano solo la location e l’allestimento del pranzo/buffet, ma anche l’aspetto dei veri protagonisti della festa: gli sposi!
Sono diversi i trattamenti di medicina estetica che possono aiutare ad arrivare al giorno del matrimonio con un viso più fresco e idratato. In primo piano troviamo indubbiamente la bioristrutturazione, che prevede l’inoculazione di acido ialuronico addizionato con polinucleotidi. Questo trattamento di medicina estetica consente di ristrutturare i tessuti e reidratarli nello stesso tempo.
Per calcare la navata senza i segni dello stress (causato dalla quotidianità in generale e pronto ad acuirsi non appena scatta la macchina organizzativa del grande giorno) è ottimo anche il filler occhiaie, indicato per chi vuole eliminare le occhiaie, le borse e i cerchi scuri attorno agli occhi. Con sedute di massimo 30 minuti, è possibile prepararsi per arrivare al giorno del sì con uno sguardo decisamente fresco e riposato!
Ah, ovviamente non bisogna trascurare le labbra che, grazie agli innovativi filler Teoxane, possono essere rimpolpate con la garanzia di un effetto super naturale. Stai preparando il tuo matrimonio e vuoi regalarti un trattamento per vivere in maniera ancora più speciale questo giorno meraviglioso? Contattaci ora per fissare la vista conoscitiva gratuita con un nostro medico estetico.