Siamo in pieno inverno e, dato il freddo pungente, dobbiamo impegnarci a proteggere la pelle o, ancora meglio, a nutrirla. La medicina estetica può rivelarsi un grande aiuto al proposito. Di questo e di altri vantaggi dei protocolli personalizzati di medicina estetica intelligente parleremo martedì 29 gennaio dalle 14.00 alle 15.00 in diretta con la nostra Dottoressa Caterina Cannatà.
Sulla pagina Facebook ufficiale di IEI – Istituto Estetico Italiano, la Dottoressa sarà come sempre pronta a chiarire tutti i dubbi in merito ai trattamenti di medicina estetica intelligente, sempre più innovativi, mirati per le specifiche aree del viso e in grado di offrire risultati duraturi.
Ok, è la solita diretta, starete probabilmente pensando. Beh… non proprio! Martedì prossimo, infatti, verrà anche effettuato un trattamento in diretta su una “cavia” speciale! Non possiamo dirvi quale di preciso però, perché è legato a una promozione speciale che scoprirete presto. Per adesso potete iniziare a incuriosirvi e ad appuntarvi le domande da fare alla Dottoressa Cannatà, che torna con uno degli appuntamenti più apprezzati dalle nostre pazienti. Dopotutto, parliamoci chiaro, è fantastico avere a disposizione un medico estetico a cui esporre tutti gli interrogativi che si hanno sui trattamenti!
Se poi si ha pure modo di vedere l’esecuzione di uno di questi in diretta, la cosa si fa ancora più interessante e permette di prepararsi al meglio (anche mentalmente) a un eventuale futuro protocollo, non trovate? Adesso non vi resta davvero che segnare la data del 29 sull’agenda e non prendere impegni tra le 14.00 e le 15.00. Vi aspettiamo per la prima diretta dell’anno con la Dottoressa Cannatà!