Cosa rende sensuale una donna se non labbra turgide? Queste migliorano l’aspetto del viso che di sicuro non passerà inosservato. Per raggiungere questo importante risultato il Filler all’acido ialuronico per labbra idratate e definite è il trattamento di medicina estetica di successo e con la promozione IEI anche lo sguardo sarà più giovane.
La prima cosa da sottolineare è che oggi le donne che chiedono di migliorare l’aspetto delle labbra, non vogliono avere il classico effetto a canotto che tanto andava di moda qualche anno fa, ma labbra turgide, morbide, con un effetto naturale e quindi armoniche rispetto al volto. Per avere questo risultato affidarsi a professionisti seri è molto importante perché iniettare semplicemente sostanze riempitive è piuttosto semplice, farlo in modo da ottenere un risultato gradevole è più difficile. Il filler all’acido ialuronico permette di riempire le labbra e mantenere la pelle morbida, si tratta di iniezioni a base di acido ialuronico, una sostanza normalmente prodotta dall’organismo e quindi ben tollerata. Con il tempo la produzione degrada e quindi può essere necessario intervenire al fine di rimpolpare i tessuti. Nel tempo è diventato uno dei trattamenti più richiesti, può essere utilizzato non solo per riempire le labbra, ma anche per riempire le rughe in particolare quelle del contorno occhi.
Il filler all’acido ialuronico per labbra idratate e definite viene iniettato con aghi sottilissimi, la procedura ha una durata piuttosto breve infatti bastano dai 5 ai 30 minuti. Molte donne sono spaventate dall’idea di un ago che entra in una zona così delicata e sensibile come le labbra, in realtà la procedura è quasi indolore e l’uso di un blando anestetico locale aiuta ad alleviare ogni fastidio. Tra i vantaggi di questa procedura c’è l’effetto immediato che è possibile ottenere, ecco perché molte persone si sottopongono al trattamento prima di impegni importanti, ad esempio prima del matrimonio. L’acido ialuronico riempie di tessuti, stimola la produzione di collagene e permette di trattenere l’acqua, in questo modo le labbra risultano riempite, morbide, sensuali. Trattandosi di un prodotto naturale nel tempo viene riassorbito dall’organismo quindi dopo qualche mese è possibile notare un ritorno alla situazione iniziale. Questo fatto ha un doppio vantaggio, infatti, da un lato se i risultati non piacciono si ha la certezza della loro reversibilità, dall’altro, visto che il trattamento può essere ripetuto nel tempo si ha la possibilità di avere sempre un viso giovane e fresco.
Il trattamento filler all’acido ialuronico oggi può essere eseguito presso l’Istituto Estetico Italiano con il protocollo Teosyal Kiss in collaborazione con i laboratori Teoxane che da sempre sono impegnati nella ricerca per ottenere prodotti puri, sicuri ed efficaci. In questo caso è possibile aderire anche alla promozione Sublime Fascino che fino al 14 ottobre mette a disposizione la possibilità di eseguire insieme al trattamento per avere labbra turgide anche la blefaroplastica inferiore o superiore. In questo modo si ha uno sguardo giovane, si eliminano gli inestetismi dovuti a palpebre cadenti, occhiaie e borse sotto gli occhi che contribuiscono ad invecchiare il volto. Il protocollo Teosyal® RHA prevede l’uso di prodotti che soddisfano le esigenze di chi vuole avere un effetto naturale e quindi non vuole un volto tirato, plastico, ma vuole preservare la mobilità naturale del volto e quindi l’espressività dello stesso. La gamma di prodotti si diversifica in base alle zone da trattare e permette di avere una correzione in profondità degli inestetismi con una finitura perfetta.
Se anche tu vuoi finalmente avere labbra turgide e ben definite chiedi maggiori informazioni sull’innovativo pacchetto Sublime Fascino ai medici dell’Istituto Estetico Italiano e ringiovanisci il tuo volto, potrai avere il trattamento filler all’acido ialuronico per labbra idratate e definite e blefaroplastica a un prezzo molto vantaggioso.