Il filler labbra è uno dei trattamenti di medicina estetica più popolari in assoluto. La cosa non deve sorprendere dato che parliamo di una parte del viso capace come nessuna di comunicare sensualità.
Negli ultimi anni, il trattamento di filler labbra ha visto aumentare i numeri anche per via della miglior qualità dei prodotti e della maggior durata dei risultati. Soluzioni come il filler RHA 3 della gamma Teosyal di Teoxane consentono di apprezzare questi esiti soprattutto per un motivo, ossia il fatto di essere formulati in maniera specifica per la zona delle labbra.
Quando si parla di questo protocollo di medicina estetica viso, oltre che dei numeri generali che lo riguardano è interessante discutere delle tendenze relative alla forma. La più apprezzata del momento è senza dubbio quella a cuore.
Famosa anche grazie a vip come Irina Shayk – che più passano gli anni più lascia senza fiato per la sua bellezza – è richiesta innanzitutto per la sua capacità di valorizzare l’arco di Cupido, catalizzando l’attenzione sulle sue linee perfette anche grazie al gioco di luci creato dalle linee del naso.
Nel momento in cui ci si avvicina per la prima volta a questo trattamento, è bene ricordare che l’approccio è estremamente personalizzato. Il risultato, infatti, deve essere rispettoso dell’unicità di ogni viso e armonizzarsi con essa.
Per prepararsi al meglio, può essere utile dare un’occhiata a questa diretta Facebook con la nostra Dottoressa Caterina Cannatà, che effettua un trattamento su una nostra paziente amica e si sofferma su alcuni aspetti fondamentali, dalla valutazione completa delle caratteristiche del viso – con focus anche sulle caratteristiche degli zigomi – alla simmetrizzazione, che prescinde dal volume.
Ti interessa sapere qualcosa di più sul filler labbra? Contattaci e prenota la tua visita conoscitiva gratuita senza impegno!