Trattamento di medicina estetica tra i più apprezzati, il filler labbra è una procedura rapida, indolore e in grado di regalare grandi soddisfazioni. Con i filler biocompatibili e riassorbibili di nuova generazione, è infatti possibile apprezzare un aumento di volume estremamente naturale e una perfetta integrazione con i tessuti.
La velocità di esecuzione non deve però far pensare che alla base non ci sia professionalità. Se si ha intenzione di ricorrere al filler labbra, bisogna infatti rivolgersi a un medico specializzato, indi a un professionista che conosca la vascolarizzazione e le peculiarità mimiche della zona labiale. Se non si pone attenzione a questi aspetti, come dimostra il recente caso della 29enne inglese che si è sottoposta a un filler labbra eseguito da un’estetista, si rischiano episodi di necrosi.
Un medico preparato è inoltre in grado di fornire tutti i consigli necessari alla gestione del post trattamento. Uno dei più efficaci consiste nel massaggiare la zona trattata, così da favorire al meglio l’integrazione del filler con i tessuti.
Non dimentichiamo poi che, oggi come oggi, parlare di filler significa aprire un capitolo molto ampio, che comprende prodotti specifici a seconda della zona del viso da trattare. Nel caso delle labbra, un ottimo prodotto e l’RHA 3 di Teoxane, filler premiato a livello internazionale.
Importantissima è in generale la prima visita, durante la quale è opportuno sottoporre al medico tutte le domande che si hanno in mente, così da approcciarsi al trattamento nella maniera più serena possibile e con informazioni dettagliate sui prodotti utilizzati. Vuoi maggiori specifiche in merito? Contatta subito il nostro staff e fissa la visita conoscitiva gratuita.