Le vacanze sono per quasi tutti archiviate e con loro i momenti all’insegna del relax. La ripartenza rappresenta un’ottima occasione per sfruttare tutto la carica che hanno regalato e per per prendersi cura della propria bellezza partendo… dal sorriso! Fondamentale per il fascino di una donna, può essere reso ancora più luminoso e sensuale grazie alla medicina estetica.
Sfoggiare labbra idratate e polpose è il sogno di tutte. Se d’estate il caldo non gioca certo a favore, quando la stagione più calda dell’anno ci dice addio bisogna ricordare che anche il freddo non è certo un alleato. Ci sono diversi rimedi naturali utili per idratarle ma, parliamoci chiaro, solo la medicina estetica permette di apprezzare risultati tangibili che durano nel tempo, arrivando anche a 6 mesi o più.
Se stai pensando di cominciare l’anno al top facendo un regalo al tuo sorriso, il trattamento Teosyal Kiss della gamma Teoxane è quello che fa per te. Questa gamma di filler di acido ialuronico, che si contraddistinguono per una perfetta integrazione con i tessuti, permette infatti di sfoggiare labbra morbide, idratate e volumizzate in maniera naturale (viene rispettata l’espressitività di ogni volto) per diversi mesi. Quando l’effetto svanisce, il trattamento si può ripetere senza problemi (il prodotto è infatti riassorbibile e biocompatibile).
Fino all’11 ottobre, è possibile scegliere il filler labbra Teosyal RHA 3 a 280 euro invece che 350 per il trattamento che dura 6 mesi. Per celebrare al meglio l’inizio di questo nuovo anno lavorativo, IEI ha pensato anche a chi cerca un effetto più duraturo, pari cioè a 12 mesi. In questo caso, il filler (il trattamento è personalizzato sulla base delle peculiarità del viso della paziente) costa 360 euro invece che 450.
Vuoi saperne di più e prenotare una visita conoscitiva gratuita? Contatta ora il nostro staff!