Il 2022 è iniziato e, con lui, è arrivato – come sempre in questo periodo – il carico di buoni propositi per i prossimi 12 mesi. C’è chi vuole cambiare lavoro, chi cerca l’amore e chi, invece, si propone semplicemente – e qui sarebbero d’obbligo le virgolette, dato che semplice non lo è affatto – di prendersi un po’ più cura di sé.
Ci sono diverse strade da intraprendere per rendere concreto questo proposito. Si va dallo sport – l’inizio dell’anno può essere il momento giusto per scoprire una nuova disciplina, per esempio la Zumba – alla cura dell’alimentazione. Cosa fare nei casi in cui, invece, il focus è più spostato sull’intenzione di dire addio a quella pelle fastidiosamente spenta e poco compatta? Intendiamoci, si tratta di situazioni normalissime, soprattutto in questo periodo dell’anno che vede l’organo più esteso del corpo umano oggetto delle aggressioni del freddo (per fortuna, si possono seguire diversi consigli finalizzati alla protezione).
Per metterle da parte per un po’, si può ricorrere alla medicina estetica intelligente, la risposta giusta per esaltare in maniera naturale la propria bellezza. Come ben sai se ci segui da tempo, chiamarla in causa significa aprire un mondo di soluzioni interessanti.
Qualche esempio? Il trattamento One Shot, l’ultima proposta di IEI – Istituto Estetico Italiano per chi, come te, vuole continuare a brillare anche nel 2022 sfoggiando un viso meravigliosamente luminoso, idratato e compatto. Cosa prevede di preciso? Il ricorso a Redensity I by Teoxane (3 ml).
Grazie a una sola seduta, potrai apprezzare l’effetto combinato di acido ialuronico non cross linkato, vitamine, amminoacidi, minerali e antiossidanti. Il risultato? Una pelle palesemente ridensificata e, ovviamente, molto più idratata. Fino al 31 gennaio, IEI propone questo trattamento a un prezzo speciale. Per saperne di più e per prenotare il tuo posto, non devi fare altro che contattare il numero 393 9683014 o lo 393 9683012. Ti aspettiamo!