C’è un nuovo trattamento di medicina estetica tra quelli proposti dall’Istituto Estetico Italiano! Con la Bioristrutturazione è possibile trattare i brutti effetti dell’invecchiamento cutaneo grazie all’acido ialuronico addizionato ai polinucleotidi per ristrutturare i tessuti e reidratarli al tempo stesso. Quando la pelle è particolarmente secca, svuotata e spenta non c’è nessun trattamento superficiale che riesce a ripristinare i tessuti. Cosa fare dunque? Quando ci sono queste particolari indicazioni, è necessario agire sui piani porfondi e con le sostanze adeguate per aiutare il derma a rigenerarsi e quindi a produrre epidermide di buona qualità, idratazione e lucentezza.
I trattamenti di medicina estetica, come la sola iniezione di acido ialuronico, possono consentire una buona idratazione, ma se non associati alle sostanze base con cui le cellule dermiche costruiscono le fibre collagene ed elastiche, il risultato non sarà mai soddisfacente. Per questo, infatti, la Bioristrutturazione è un efficacie e sorprendente trattamento: mentre l’acido ialuronico consente di ripristinare volumi, di reidratare profondamente, di rimettere in funzione i normali meccanismi di crescita e turnover della pelle, i polinucleotidi agiscono a livello del nucleo cellulare direttamente nella sintesi delle catene di DNA e di RNA consentendo un più rapido ripristino delle cellule. Il trattamento di Bioristrutturazione non è doloroso, leggermente fastidioso, si effettua in ambulatorio e non ha bisogno di anestesia. Le zone che possono essere curate sono il viso, il collo e il decolleté e l’intervento è veloce e non lascia nessun tipo di traccia visibile, se non locali arrossamenti che scompaiono dopo poco. Grazie a un piano di trattamenti studiati ad hoc con il vostro medico specialista, si osserveranno già dopo la prima seduta degli evidenti miglioramenti.
W la Bioristrutturazione: pelle rivitalizzata, rigenerata e luminosa in breve tempo, senza ricorrere a svariati interventi prima di ottenere buoni risultati!