L’autunno è una stagione perfetta per sottoporsi a trattamenti di medicina estetica. Il motivo principale è legato al fatto che, in questo modo, si prepara la pelle al grande freddo della stagione invernale.
Non è un caso che nell’ambito dei migliori trattamenti di medicina estetica viso sia possibile annoverare una preziosissima alleata contro la secchezza della pelle, problema tipico della stagione fredda.
Di che protocollo stiamo parlando? Della bioristrutturazione, trattamento di medicina estetica che si basa sull’inoculazione di acido ialuronico addizionato a polinucleotidi. Questo connubio permette di contrastare l’atrofia del derma, ripristinando i naturali volumi del viso.
Trattamento indolore, permette in ritorno al sociale immediato e si divide in due fasi, una di attacco e l’altra di mantenimento.
Proseguendo con l’elenco dei trattamenti di medicina estetica perfetti per l’autunno, non bisogna dimenticare, soprattutto in questo periodo, i protocolli che permettono di contrastare il cosiddetto maskne, ossia l’acne frutto della proliferazione di batteri che si concretizza sotto la mascherina, dispositivo di protezione individuale diventato ormai compagno della nostra quotidianità.
In questi frangenti, si può prendere in considerazione il manipolo di BodyTite FRACTORA, che aiuta a ristrutturare in profondità la cute avvalendosi dell’efficacia della radiofrequenza bipolare frazionata, incentivando la produzione di collagene attraverso impulsi termici indirizzati verso la zona sub-cutanea.
Vuoi saperne di più e valutare se hai le indicazioni per questi trattamenti? Contatta il nostro staff per fissare una visita conoscitiva gratuita.