x

Medicina estetica intelligente: ne parliamo in diretta con la Dottoressa Cannatà

30 Gen 2018

Inestetismi come rughe, cicatrici da acne e pelle cadente possono mettere a forte repentaglio l’autostima. Per fortuna che, al giorno d’oggi, è possibile prevenirli migliorando l’alimentazione, idratandosi a sufficienza ogni giorno ed evitando di esporsi troppo al sole senza protezione.

Questi piccoli accorgimenti possono aiutare ma, molto spesso, non sono sufficienti per dimenticare il problema in maniera definitiva. Per raggiungere risultati importanti, infatti, bisogna ricorrere alla medicina estetica intelligente, che propone trattamenti adatti a chi vuole attenuare i segni dell’età, come a chi punta a eliminare gli effetti lasciati sul viso da un periodo di forte stress.

Le soluzioni utili al proposito sono numerose e vanno da Fractora, il manipolo BodyTite che ristruttura in profondità la cute eliminando rughe e micro rughe, a Dermapen, la tecnologia di micro needling che stimola la produzione del collagene agendo contro le cicatrici da acne.

Approfondire le peculiarità di questi e altri trattamenti è molto importante, per il semplice fatto che, in alcuni casi, si possono combinare tra loro.

Chi vuole saperne di più può approfittare di un’occasione davvero speciale: una chiacchierata in diretta con la nostra Dottoressa Caterina Cannatà, che parlerà di trattamenti di medicina estetica contro rughe, lassità cutanee, cicatrici da acne. L’appuntamento è per venerdì 2 febbraio dalle 14.00 sulla pagina Facebook di IEI – Istituto Estetico Italiano.

Non è fantastico? Assolutamente sì! Se avete qualche dubbio relativo alla medicina estetica intelligente e alle sue applicazioni, non vi resta che cominciare già adesso ad appuntare le domande da fare alla Dottoressa Cannatà, che risponderà in diretta! Vi aspettiamo numerosi!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI