Queste settimane di inizio anno sono perfette per prendersi cura della propria bellezza. Dopotutto siamo ancora in un periodo ideale per concretizzare i buoni propositi, che possono includere anche la scelta di regalarsi un trattamento di medicina estetica.
Ormai si parla più che altro di medicina estetica intelligente e di protocolli che, grazie all’utilizzo di prodotti biocompatibili e riassorbibili, consentono di tenere sotto controllo i segni degli anni che passano e di migliorare il proprio aspetto senza stravolgere i lineamenti. Che si parli di filler, Dermapen o botox la costante è una sola: la ricerca di un ringiovanimento naturale e lontano dai modelli artificiosi che per fortuna si vedono sempre di meno.
Con la medicina estetica intelligente abbiamo detto addio alle labbra a canotto, agli zigomi sproporzionati e all’espressione congelata dalle troppe iniezioni di botulino! Oggi, facendosi guidare dai preziosi consigli del medico estetico di fiducia, è possibile contenere i segni dell’invecchiamento rispettando la propria unicità. Fantastico, vero? Certo che lo è! Per questa straordinaria possibilità dobbiamo dire grazie alle numerose innovazioni tecniche di questi anni e un po’ anche a promozioni come quella che IEI-Istituto Estetico Italiano® propone fino al 28 febbraio 2017.
Di cosa si tratta di preciso? Di uno sconto del 20% su tutti i trattamenti di medicina estetica! Questo significa, per esempio, migliorare il livello di idratazione delle labbra e rimpolparle naturalmente grazie al filler riassorbibile, che fino al 28 febbraio costa solo 160€. Non resta che approfittare di questa occasione unica e ricordare ancora una volta che prevenire è meglio che invecchiare!